Cosa è mutua complementare?

E’ un sistema di vendita di prodotti per la salute e il benessere che permette al cliente di risparmiare fino al 50% (e in qualche caso anche di più) rispetto ai prezzi di mercato, grazie alla semplificazione della rete distributiva.I prodotti (integratori, cosmetici e dispositivi medici – vedi listino prodotti pubblicato sulla Rivista Ecofarma) sono realizzati dai laboratori della Nyl srl, azienda attiva nel settore da oltre 30 anni.

E' garantita la qualità dei prodotti?

Anche in virtù della lunga esperienza della Nyl, la qualità dei prodotti è d’eccellenza e garantita, testata anche da riconoscimenti

Quali prodotti è possibile acquistare?

Tutti i prodotti indicati nel Listino Prodotti di Mutua Complementare, pubblicato con gli aggiornamenti sulla Rivista Ecofarma e sul sito www.nyl.it.I prodotti proposti sono già molti e aumentano sempre più: cosmetici, omeopatici, farmaci generici, integratori e così via. Praticamente quelli che non sono catalogati in Fascia A, cioè passati dall’assistenza sanitaria pubblica.Le Farmacie convenzionate con Mutua Complementare (vedi elenchi nella rubrica Dalla Rete di Ecofarma) vendono direttamente.

L'iscrizione alla mutua è gratuita ?

Iscriversi a Mutua Complementare non costa assolutamente nulla. E’ completamente e per sempre gratuita! Dopo l’iscrizione (molto semplice), si riceve una tessera che dà diritto alle condizioni di favore non solo per l’acquisto dei prodotti in listino, ma anche per visite specialistiche da parte di medici che aderiscono alla rete di assistenza convenzionata di Mutua Complementare.